Elektrische steuerung kato 220v

COMANDO APERTURA ELETTRICA KATO 220 V - 24 V


Contatti
Il comando di apertura elettrica a catena Kato 220v è la soluzione ideale e più economica per avere la comodità di un'apertura elettrica a distanza. Tramite un semplice pulsante a parete si potrà direttamente comandare l'apertura e la chiusura dell'infisso bloccandolo a piacimento dove uno vuole. L'apertura massima è di cm 40 con fine corsa già programmato. Si può regolare la massima apertura da 10 - 20 - 30 - 40 cm per chi internamente o esternamente ha ostacoli che intralciano l'andamento del battente. Semplice da installare in un secondo momento può essere fornito anche già pre installato in azienda. 
  • Per chi vuole abbinare

     un sensore pioggia o vento oppure comandarlo con radiocomando dovrà collegarlo a centraline serie CK4 - CKR4. Utile, facile e funzionale, Kato 220v è l'apertura a distanza giusta per tutte le finestre e i lucernari. Il comando di apertura elettrico a catena Kato 24v è la soluzione ideale per avere la comodità di un'apertura elettrica a distanza abbinata ad un sensore pioggia o vento oppure ad una centralina radio.

  • Tramite un semplice pulsante

    a parete si potrà con centraline serie CK2 comandare l'apertura e la chiusura dell'infisso bloccandolo a piacimento dove uno vuole e farlo chiudere da un sensore pioggia o vento. Per l'apertura tramite radiocomando è da collegare a centraline serie CKR2. L'apertura massima è di cm 40 con fine corsa già programmato. Si può regolare la massima apertura da 10 - 20 - 30 - 40 cm per chi internamente o esternamente ha ostacoli che intralciano l'andamento del battente.

  • Semplice da installare

    in un secondo momento può essere fornito anche già pre installato in azienda. Funzionale, sicuro e dal massimo comfort, Kato 24v è l'apertura a distanza giusta per tutte le finestre e i lucernari con impianto pioggia vento.

GALLERIA IMMAGINI

ATTUATORE A CATENA

Tecnologia ed affidabilità sono da sempre i punti di forza dell'attuatore a catena Kato 220V e 24V.
Le caratteristiche principali sono:
Staffe per innesto rapido dell'attuatore nela sua posizione di lavoro
Corse variabili e selezionabili elettronicamente
Facilità di aggancio e sgancio rapido della catena al serramento.
L'ingombro max in larghezza è solo cm 42 comprese le staffe laterali.
La scocca e le staffe sono di materiale composito ad alta resistenza (poliammide caricato con fibra di vetro).

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

PULSANTE A PARETE
Il comando Kato 220 si può collegare direttamente alla corrente ed essere comandata dal pulsante sali e scendi a muro.
CENTRALINE SERIE CK - CKR
Collegando i motori KATO a centraline, si possono comandare radiocomando e possono utilizzare il sensore pioggia collegato ad esse. Il comando di apertura elettrico Kato 220 può essere collegato alle seguenti centraline:
CK41 - CK42 - CK44 - CK46
CKR41 - CKR42 - CKR44 - CKR46 (comandabile con radiocomando)
Il comando di apertura elettrico Kato 24 non può essere collegato direttamente alla corrente ma deve obbligatoriamente essere collegato a centraline. il motore Kato 24 può essere collegato alle seguenti centraline:
CK22 - CK24 - CK26
CKR22 - CKR24 - CKR26 (Comandabile con radiocomando)
SOLAR KIT
Il comando di apertura elettrico Kato 24 può essere collegato direttamente al Solar Kit ed essere comandato con radiocomando. Collegato al Solar Kit non necessita di alimentazione elettrica ma verrà alimentato dall'energia del sole.

CARATTERISTICHE ACCESSORI

Il fine corsa del comando Kato è già programmato e si può regolare le massime aperture della catena tramite due pulsanti a alto del motore.Dentro ad una feritoia si trovano due pulsanti bianchi che in base a come vengono spostati (tutti e due in alto, uno in alto ed uno in basso, ecc...) si regolano le massime aperture della finestra. Le massime aperture di fine corsa disponibili sono 4
  • cm 10
  • cm 20
  • cm 30
  • cm 40
Il comando modello KATO viene fissato al cassonetto della finestra tramite 2 staffe laterali che vengono avvitate direttamente nel legno.
Al posto della maniglia viene applicata una placca che dovrà bloccare la parte terminale della catena rendendo stabile la finestra anche ad anta aperta.
Nella parte terminale della catena viene applicato un perno cilindrico con una linguetta che permette di assicurare l'anta. Questa linguetta ha anche la funzione di poter sganciare facilmente la catena dal battente permettendo così di manovrare l'anta manualmente per la pulizia del vetro esterno oppure per accedere alla copertura. Questo sgancio rapido è semplice da sbloccare ed altrettanto facile da riagganciare.

OPTIONAL CASSETTO COPRIMOTORE

In base alla dimensione e modello di finestra si può applicare un cassetto coprimotore per renderlo a scomparsa. Questa soluzione rende più gradevole esteticamente la finestra motorizzata facendo diventare tutto un corpo unico.

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA'

In base alla dimensione e modello di finestra si può applicare un cassetto coprimotore per renderlo a scomparsa. Questa soluzione rende più gradevole esteticamente la finestra motorizzata facendo diventare tutto un corpo unico.
Share by: