LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Tenda INTERNA MANUALE ABBINATA

La tenda abbinata con guide argento Luxin è per chi non vuole farsi mancare niente, con il telo oscurante si garantisce il buio totale e con il filtrante la penombra. Il massimo del benessere e dell'estetica affiancato all'utilità. Tramite la barra maniglia e il meccanismo di frizione la tenda può fermarsi a piacimento dove uno vuole creando così l'atmosfera giusta del momento. Il telo esterno dell'oscurante è riflettente e quello interno colorato, quello filtrante è un tessuto tecnico che diffonde la luce filtrandola non facendo scolorire mobili o parquet. Con la tenda abbinata Luxin si ottengono le combinazioni adeguate per aver sempre la luce giusta in ogni momento della giornata.

tenda interna manuale abbinata

TIPOLOGIA TESSUTO

simbolo oscuramento
tipologia tessuto oscurante

Telo oscurante per garantire il buio totale all'interno della stanza.

La parte interna è colorata arredando la stanza, mentre, la parte esterna ha una pellicola riflettente che non permette alla luce di passare ottenendo così il buio totale.

simbolo filtrante
tipologia tessuto filtrante

Telo filtrante per garantire penombra e filtraggio di luce all'interno della stanza. La parte interna ed esterna è colorata arredando la stanza che permette alla luce di passare parzialmente ottenendo così un filtraggio ideale per vivere l'ambiente interno.

COLORAZIONE TESSUTO

I colori disponibili dei teli OSCURANTI della tenda interna ABBINATA sono 9.

Il colore CREMA ed il colore BIANCO sono standard mentre gli altri colori particolari sono a richiesta.

colore telo oscurante

I colori disponibili dei teli FILTRANTI della tenda interna ABBIANTA sono 7.

Il colore CREMA ed il colore BIANCO sono standard mentre gli altri colori particolari sono a richiesta.

colore telo filtrante

STRUTTURA TENDA E GUIDE

STRUTTURA TENDA E GUIDE

La tenda interna manuale ABBINATA è dotata di struttura in alluminio con copri rullo e guide laterali che permettono uno scorrimento lineare del telo in tutto il suo percorso.

La struttura della tenda manuale ABBINATA è in alluminio color argento come standard e si può avere a richiesta anche in alluminio colore bianco.

MANOVRABILITA'

manovrabilità tenda abbinata

Tramite le 2 barre maniglie poste alla fine dei teli, si può manovrare manualmente la tenda a piacimento.

Con la barra maniglia sopra si manovra il telo oscurante e con quella sotto si manovra il telo filtrante.

La tenda interna manuale ABBINATA ha la possibilità di fermarsi in tutte le posizioni deisderate.

La tenda si ferma dove si vuole fino ad arrivare alla massima chiusura totale oppure al massimo avvolgimento.

movimentazione tenda abbinata

 

 

Abbassamento totale, il telo verso il basso, si ottiene il massimo buio con il telo oscurante.

 

 

 

Se si alza totalmente il telo arrotolato nel rullo posizionato in basso, si ottiene il filtraggio di luce per usufruire della stanza durante il giorno grazie al telo filtrante.

 

 

 

Tramite una calamita posta nelle estremità delle barre maniglie, i teli restano uniti e possono scorrere insieme dentro le guide graduando la luce che si vuole far entrare dentro casa.

 

 

 

E' dotata di fili in tensione nascosti dietro le guide che permettono un frizionamento tale da bloccarsi dove uno vuole.

Se si vuole guardare il cielo senza impedimenti basta sganciare la calamita delle barre maniglie e riporre i teli arrotolandoli negli appositi rulli.

MISURE

(n.b misure base x altezza x profondità)

misure tende interne

Le tende interne manuali ABBINATE vanno posizionate ed installate nel vano vetro della finestra.

Per ordinare le tende bisogna far riferimento alla misura finestra es. 78x98 ed il modello es. mod. C poi Luxin fornirà la tenda idonea con le misure precise dell'interno battente vano vetro es. 61.8 x 81.8.

In questo tipo di tenda, si effettua su misura, basta comunicare alla Luxin la misura del vano vetro, B base x H altezza x P profondità, tenendo conto che la profondità minima richiesta dell'alloggio rullo è di 4 cm.

su misura

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITÀ

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA

Le tende interne manuali ABBINATE possono essere pre installate in azienda ed arrivare già inserite all'interno della finestra.

Nel caso in cui si volesse installare la tenda manuale ABBINATA successivamente alla posa della finestra, è possibile tramite schede di montaggio scaricabili sul sito www.luxinsrl.it, un operazione semplice e facile da effettuare.

Le tende interne manuali ABBINATE che si fermano in tutte le posizioni sono installabili e compatibili nei modelli di finestra:

B - C - BC - XL - SFERA

Share by: