LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Scale retrattili o a scomparsa per sottotetto

Scale retrattili

Le scale retrattili rappresentano la soluzione perfetta per coloro che hanno la duplice esigenza di raggiungere ambienti secondari e locali di servizio senza però sacrificare preziose porzioni di metratura. Tali scale sono anche dette scale a scomparsa perché possono essere, appunto, retratte e allungate solamente nel momento del bisogno.

Tipologie di scale a scomparsa

Luxin è una ditta Di Forlimpopoli, che propone varie tipologie di scale a scomparsa, come soluzione di accesso al sottotetto:

  • scale a pantografo;
  • scale a pezzi pieghevoli;
  • scale a scomparsa manuali o elettriche;
  • scale retrattili per pareti e per soppalchi.

Mentre per chi vuole sbarcare in un terrazzo esterno la soluzione ideale è la scala a terrazzo con botola.

Modelli standard e su misura

Per soddisfare al 100% qualsiasi richiesta, la Luxin ha creato due linee di scale retrattili Starlux e Starlux Elegant. Si tratta di scale standard e su misura, solo zincate o verniciate anche di RAL a scelta, con gradini in ferro o in legno a pedata alternata.
Queste tipologie di scale offrono all’utente una manovrabilità semplice e funzionale che consentirà di estrarre gli scalini in maniera istantanea grazie a un silenziosissimo sistema di molle e leve. I gradini sono dotati di nervature antiscivolo che garantiscono un elevato grado di sicurezza durante la salita e la discesa.

    Share by: