LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

RILEVATORE PIOGGIA NRS1

Rilevatore pioggia riscaldato

Il rilevatore pioggia è il dispositivo da collocare a cielo aperto dove possa interagire con gli attuatori al manifestarsi della pioggia continua. Il sensore si può collegare:


• direttamente via filo al Kato ADV Radio, al Kato Tris System ed al Solar Kit – NRS1
• direttamente via filo alle centrali Serie K e a tutte le apparecchiature dove sia prevista l’elaborazione del segnale oppure dove sia necessario un segnale a contatto pulito (libero da tensione).

Il rilevatore è insensibile alla formazione di rugiada o umidità, dopo una precipitazione si asciuga molto velocemente e non permette la formazione di ghiaccio. Il cavo d’alimentazione è lungo 5 m, costruito per resistere all’ambiente esterno con guaina in PVC a elevata resistenza agli agenti atmosferici, non propagante l’incendio e resistente ai raggi UV.

rilevatore pioggia

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

UTILIZZO E COLLEGAMENTO

centralina singole serie CK

CENTRALINE SERIE CK

Il rilevatore pioggia può essere collegato direttamente a tutte le centraline serie CK sia multiple che singole, sia per accessori a 24v che per accessori a 220v.

KATO RADIO

COMANDO ELETTRICO KATO RADIO

Il sensore pioggia si uò installare direttamente, senza ulteriori centraline, al comando di apertura elettrico Kato Radio e se viene ordinato insieme si può pre installare tutto nella finestra.

KATO TRIS

COMANDO ELETTRICO KATO TRIS

Il sensore pioggia si può installare direttamente, senza ulteriori centraline, al comando di apertura elettrico Kato Tris e se viene ordinato insieme si può pre installare tutto nella finestra.

NB

Il sensore pioggia farà chiudere sola la finestra in caso di pioggia e non gli accessori installati in essa.

SOLAR KIT

SOLAR KIT

In caso di NON presenza di corrente elettrica, si può installare il solar kit e collegare il sensore pioggia alla centrale con batterie a tampone ottenendo così il massimo comfort utilizzando l'energia del sole.

 

Share by: