LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Comando apertura elettrica KATO TRIS 220 v

Il comando di apertura elettrico a catena Kato Tris 220v è la soluzione ideale e più comoda per chi nella finestra oltre ad un'apertura elettrica a distanza vuole comandare con un radiocomando anche altri accessori come tapparella, tenda interna elettrica e sensore pioggia inseriti nell'infisso.
Basta collegarlo direttamente alla corrente e tramite un radiocomando multifunzione si potrà comandare sia l'apertura e la chiusura dell'infisso che quella degli accessori installati bloccandoli a piacimento dove uno vuole senza centraline aggiuntive.
Con un pulsante si comanda l'apertura della finestra, con un altro l'avvolgibile ecc... un modo facile e semplice per avere tutto sotto controllo.
L'apertura massima è di cm 40 con fine corsa già programmato.
Si può regolare la massima apertura da 10 - 20 - 30 - 40 cm per chi internamente o esternamente ha ostacoli che intralciano l'andamento del battente.
Semplice da installare in un secondo momento può essere fornito anche già pre montato in azienda.
Per chi vuole abbinare un rilevatore pioggia dovrà collegarlo direttamente al comando nella finestra.
Con Kato tris 220v si comanda dove vuoi e quando vuoi tutte le aperture e chiusure... la finestra è nelle tue mani.
Inserito al posto della maniglia, comprensivo di centralina che può comandare anche tenda interna elettrica 24v, tapparella elettrica 220v e sensore pioggia.

KATO TRIS 220V

ATTUATORE A CATENA

Kato Tris è il massimo della famiglia Kato. Stesso corpo con intelligenza evoluta tutto incorporato. Completo di centralina multipla e ricevente radio a frequenza propria integrata nel corpo dell'attuatore.

Attraverso il radiocomando PIK con tecnologia rolling code si possono comandare tutti gli accessori installati sulla finestra.

L'abbinamento al rilevatore pioggia permette la chiusura in automatico via filo del serramento in caso di pioggia, senza utilizzo di ulteriori centrali di controllo.

dimensioni kato tris

UTILIZZO E COLLEGAMENTO

collegamento Kato tris 220V

COLLEGAMENTO

Il comando di apertura elettrico Katio Tris non necessita di centraline o alimentatori e si collega direttamente alla corrente con un unico cavo.

tende radiocomandate

RADIOCOMANDO MULTIFUNZIONI

Dopo aver collegato alla corrente il comando Kato Tris si può comandare l'apertura e chiusura della finestra tramite il radiocomando in dotazione

pulsante

PULSANTE A PARETE

Il comando Kato Tris si può collegare direttamente alla corrente ed essere comandata dal pulsante sali e scendi a muro.

rilevatore pioggia

RILEVATORE PIOGGIA

Il comando Kato Tris è progettato e pronto a ricevere direttamente anche il sensore pioggia senza aver bisogno di ulteriori centraline esterne.

tapparella esterna elettrica

TAPPARELLA ESTERNA ELETTRICA 220V

Il Kato Tris ha la possibilità di poter collegare al suo interno la tapparella esterna elettrica a 220v.

Non necessitano centrali esterne, basta collegare il cavo della tapparella nell'apposito spazio dentro il Kato Tris per far comandare con lo stesso radiocomando anche questo accessorio in modo indistinto.

N.B Nel caso si voglia inserire la tenda esterna elettrica è possibile farlo al posto della tapparella esterna.

tenda interna elettrica

TENDA INTERNA ELETTRICA 24V

Il Kato Tris al uso interno ha un trasformatore per poter ricevere e collegare una tenda interna elettrica a 24v.

Non necessitano ulteriori centraline, trasformatori o alimentatori, basta collegare il cavo della tenda elettrica nell'apposito spazio dentro il Kato Tris per far comandare con lo stesso radiocomando anche questo accessorio in modo indistinto.

NB

per chi volesse una zanzariera elettrica installata nella finestra può collegarla al kato tris escludendo la tenda interna elettrica.

Per chi volesse sia la tenda interna elettrica che anche la zanzariera interna elettrica può richiedere il modello Kato Tris Plus per 2 accessori a 24 v (in questo caso non è possibile collegare la tapparella)

 

regolazione fine corsa

Il fine corsa del comando Kato Tris è già programmato e si può regolare le massime aperture della catena tramite due pulsanti a alto del motore.

Dentro ad una feritoia si trovano due pulsanti bianchi che in base a come vengono spostati (tutti e due in alto, uno in alto ed uno in basso, ecc...) si regolano le massime aperture della finestra.

Le massime aperture di fine corsa disponibili sono 4

1 - cm 10

2 - cm 20

3 - cm 30

4 - cm 40

nekos kato accessori

Il comando modello KATO Tris viene fissato al cassonetto della finestra tramite 2 staffe laterali che vengono avvitate direttamente nel legno.

vendita nekos kato accessori

Al posto della maniglia viene applicata una placca che dovrà bloccare la parte terminale della catena rendendo stabile la finestra anche ad anta aperta.

lingetta per sblocco catena

Nella parte terminale della catena viene applicato un perno cilindrico con una linguetta che permette di assicurare l'anta.

Questa linguetta ha anche la funzione di poter sganciare facilmente la catena dal battente permettendo così di manovrare l'anta manualmente per la pulizia del vetro esterno oppure per accedere alla copertura.

Questo sgancio rapido è semplice da sbloccare ed altrettanto facile da riagganciare.

OPTIONAL CASSETO COPRIMOTORE

CASSETTO COPRIMOTORE

n base alla dimensione e modello di finestra si può applicare un cassetto coprimotore per renderlo a scomparsa.

Questa soluzione rende più gradevole esteticamente la finestra motorizzata facendo diventare tutto un corpo unico.

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA'

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA

l comando di apertura elettrico Kato Tris può essere pre installato in azienda ed essere consegnato all'interno di essa.

Per chi volesse installare il comando Kato successivamente alla posa della finestra è possibile farlo in modo semplice e veloce.

Tramite le schede di montaggio scaricabili sul sito www.luxinsrl.it si può installare questo accessorio quando uno desidera.

Il comando di apertura elettrica Kato Tris può essere installato ed è compatibile nei modelli di finestra e lucernari.

B - C - BC - XL - BP - SFERA - LUNA - SIRIO - L

Share by: