Elasticità produttiva

Luxin srl produttrice italiana di finestre da mansarde e lucernari svolge con tecniche avanzate e cura artigianale la realizzazione del proprio prodotto tramite la lavorazione del legno, la verniciatura e lavorazione dei metalli. La nostra elasticità produttiva ci permette di accontentare qualsiasi richiesta. Il materiale prodotto viene assemblato ed accessoriato pronto alla spedizione, imballato con cartoni e tamponi angolari idonei a resistere in modo sicuro per tutta la durata della consegna.

LAVORAZIONE LEGNO

Tramite macchinari all'avanguardia Luxin riesce, dopo aver essiccato in modo corretto il legno, a lavorarlo nelle dimensioni e negli spessori corretti, praticamente finito e pronto all'assemblamento sia standard che su misura.

Entra >>

LAVORAZIONE LEGNO

IMPIANTO DI VERNICIATURA

Il processo di verniciatura che Luxin srl utilizza per i propri prodotti viene effettuato tramite prodotti vernicianti a base d'acqua. La finitura applicata in impianti elettrostatici apporta all'infisso la giusta quantità di vernice in modo tale da garantire una perfetta copertura e protezione del legno ed evidenziare al tempo stesso la bellezza del materiale.

Entra >>

IMPIANTO DI VERNICIATURA

LAVORAZIONE METALLO

I metalli vengono lavorati da macchinari all'avanguardia computerizzati per garantire al millimetro la precisione su misure e taglio. Dotati di stampi e presse la produzione delle converse e dei profili è impeccabile. Il prodotto finito risulta così perfetto per essere adattato ed assemblato alla finestra garantendone la copertura tramite le converse e la funzionalità tramite gli altri componenti.

Entra >>

LAVORAZIONE METALLO
Share by: