LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Dispositivo di apertura meccanica con asta

ASTA A DISTANZA CON DISPOSITIVO MECCANICO

Tramite un dispositivo di vite senza vite con corsa massima cm 31 posto in basso al posto o di fianco alla maniglia si può comandare l'apertura e chiusura della finestra.

L'asta ad uncino va inserita nell'asola del dispositivo e girandola si apre a piacimento la finestra fermandola dove uno vuole sempre in bloccaggio.

Semplice, utile ed economico.

LUNGHEZZA ASTA

lunghezza asta

L'asta per dispositivo meccanico viene utilizzata quando la finestra si trova ad un altezza elevata ed in mancanza di alimentazione elettrica si vuole aprire e chiudere l'infisso.

Le aste per dispositivo meccanico possono essere di varie lunghezze in base all'altezza del posizionamento della finestra.

Le lunghezze disponibili sono:

cm 100 - cm 150 - cm 200 - cm 250 - cm 300

MANOVRABILITA'

MANOVRABILITA

L'utilizzo dell'asta per dispositivo meccanico è quello di manovrare a distanza l'apertura e la chiusura della finestra posizionata molto in alto dove manualmente non ci si riesce ad arrivare e non è presente l'alimentazione elettrica.

All'estremità dell'asta c'è un uncino che permette di inserirsi nell'asola del dispositivo meccanico con vite senza fine.

MANOVRABILITA

Una volta inserito, cominciare a girare l'asta in modo da far girare la vite che alza ed abbassa l'anta della finestra bloccandola a piacimento dove uno vuole con corsa massima 31 cm.

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA'

installazione e compatibilità

Il dispositivo meccanico con asta è pre installabile in azienda ed anche successivamente alla posa della finestra.

Per osservare come utilizzare ed installare il dispositivo meccanico con asta è possibilie scaricare il manuale d'uso sul sito www.luxinsrl.it, un operazione facile e semplice da effettuare.

Il dispositivo meccanico è compatibile ed installabile nelle finestre e lucernari modello

B - C - BC - XL - BP - SFERA - LUNA - SIRIO - L

Share by: