LUXIN SRL

Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Asta di apertura ad occhiello

asta anellino

Tramite un'asta con in punta un occhiello si può raggiungere la maniglia e liberarla dal pozzetto aprendo così la finestra. Quando la si vuole chiudere si aggancia la maniglia e girandola si inserisce il riscontro nel pozzetto mettendola in chiusura assicurata.

Una soluzione semplice ed economica che Luxin propone ed abbinando la possibilità di aprire varie tipologie di tende manuali diventa veramente interessante.

 

LUNGHEZZA ASTA

asta MANUALE

L'asta con occhiello viene utilizzata quando la finestra si trova ad un altezza elevata ed in mancanza di alimentazione elettrica si vuole aprire e chiudere l'infisso.

Le aste con occhiello possono essere di varie lunghezze in base all'altezza del posizionamento della finestra.

Le lunghezze disponibili sono:

cm 100 - cm 150 - cm 200 - cm 250

MANOVRABILITA'

asta occhiello

L'utilizzo principale dell'asta con occhiello è quello di manovrare a distanza l'apertura e la chiusura della finestra posizionata molto in alto dove manualmente non ci si riesce ad arrivare e non è presente l'alimentazione elettrica.

Facendo fare un giro alla maniglia, la finestra si apre e spingendo in alto si può graduare l'apertura deisiderata.

asta occhiello

Un altro utilizzo molto importante è quello di poter manovrare anche le tende installate nelle finestre tramite l'apposito fermo tenda in PVC che si deve inserire nella barra maniglia della tenda.

Una volta agganciato il fermo tenda in PVC si può manovrare spingendo in su e in giù a piacimento la tenda interna manuale facendola fermare dove si vuole graduando così la luce che entra dentro casa.

INSTALLAZIONE E COMPATIBILITA'

installazione aste con occhiello

Per osservare come utilizzare l'asta con occhiello è possibile scaricare il manuale d'uso sul sito www.luxinsrl.it, un operazione facile e semplice da effettuare.

Le aste con occhiello possono essere utilizzate per aprire e chiudere a distanza le finestre e i lucernari modello:

B - C - BC - XL - BP - SFERA - L

L'asta con occhiello può manovrare le tende manuali installate nei modelli di finestra:

B - C - BC - XL - SFERA

Share by: