Luce e benessere

PRODUZIONE
ITALIANA

Zanzariera

La zanzariera avvolgibile con guide Luxin è il massimo della protezione dagli insetti.

Il telo a rete permette alla luce e all'aria di entrare ostacolando l'intrusione di insetti o animali.

La struttura può essere argento abbinata a tende, bianca quando installata su muratura oppure bronzo quando si tratta di tetto in legno.

Varie sono le tipologie di installazione in base al modello di finestra o lucernario scelto.

La zanzariera Luxin è una barriera "trasparente" che protegge l'ambiente interno.

installazione zanzariera

TIPOLOGIA TESSUTO

simbolo protezione insetti

Il telo a rete della zanzariera LUXIN permette alla luce ed all'aria di entrare ostacolando l'instrusione di insetti o animali.

STRUTTURA TENDA E GUIDE

personalizzazione profili zanzariere

La zanzariera manuale LUXIN è dotata di struttura in alluminio con copri rullo e guide laterali che permettono uno scorrimento lineare del telo in tutto il suo percorso.

La zanzariera manuale LUXIN è in alluminio color ARGENTO come standard e si può avere a richiesta anche in alluminio colore BIANCO oppure BRONZO.

MANOVRABILITA'

zanzariera manovrabile

La zanzariera manuale LUXIN non ha la possibilità di fermarsi in posizioni intermedie.

Il telo può essere avvolto completamente dentro al rullo oppure completamente srotolato in posizione di blocco nella parte bassa.

La zanzariera manuale LUXIN può essere aperta o chiusa.

La zanzariera manuale LUXIN può essere manovarata solo ed esclusivamente manualmente tramite la barra maniglia posta alla fine del telo.

zanzariera con movimentazione elettrica

Nei modelli C - XL - SFERA - LUNA - SIRIO - L con installato il comando apertura elettrico per apertura e chiusura finestra e con relativo cassetto coprimotore, si può pre/installare oppure installare successivamente anche la ZANZARIERA Luxin con MOVIMENTAZIONE ELETTRICA 24V.

La zanzariera ELETTRICA 24V si può collegare ad alimentatore per tende elettriche, centraline serie CK - CKR oppure a comando di apertura elettrico KATO TRIS.

MISURE

(Misure base x altezza x profondità)

Le zanzariere manuali LUXIN hanno 3 tipologie di posa ed in base alla tipologia scelta le misure richieste variano.

1 - TIPOLOGIA DI POSA FRONTE MURO CON FISSAGGIO FRONTALE

fissaggio fronte muro
FISSAGGIO FRONTE MURO

Le misure da rilevare nel fissaggio fronte muro per la zanzariera LUXIN sono quelle dello spoglio del foro finito ed intonacato per poter così installare la zanzariera oltre luce a cornice del foro.

su misura

2 - TIPOLOGIA DI POSA FRONTE TELAIO FISSO CON FISSAGGIO FRONTALE

fissaggio fronte telaio fisso
fissaggio zanzariera

Le misure da rilevare nel fissaggio fronte telaio fisso sono quelle dell'esterno telaio della finestra.

Se per esempio si volesse installare una zanzariera LUXIN su una finestra modello BC misura 78x98 bisogna posare la finestra lasciando libero e scoperto da intonaco lo spessore del telaio per poi essere coperto dalla struttura della zanzariera.

Nel caso di finestra BC misura 78x98 bisogna ordinare la zanzariera fronte telaio fisso misura 78x98.

su misura

3 - TIPOLOGIA DI POSA INTERNO TELAIO FISSO CON FISSAGGIO LATERALE

fissaggio telaio zanzariere
fissaggio interno telaio

Le misure da rilevare nel fissaggio fronte telaio fisso sono quelle dell'interno telaio della finestra.

Se per esempio si volesse installare una zanzariera LUXIN su una finestra modello C misura 78x98 bisogna comunicare la misura della finestra all'azienda chiedendo la tipologia di posa interno telaio fisso così automaticamente la LUXIN invierà la zanzariera con la misura idonea dell'interno finestra es. 71.6 x 91.6

su misura
vendita zanzariera su misura Forlì

Le zanzariere manuali LUXIN possono essere pre/installate in azienda ed arrivare già inserite all'interno della finestra con fissaggio interno telaio fisso nei modelli C - SFERA e nei modelli XL - LUNA - SIRIO - L con comando di apertura elettrico e cassetto coprimotore pre/installato.

Le zanzariere manuali LUXIN vengono spedite da installare sul posto e non pre installate nelle tipologie di posa fronte muro e fronte telaio fisso per tutti i modelli di finestre e lucernari.

Le zanzariere ELETTRICHE LUXIN possono essere pre/installate in azienda ed arrivare già inserirte all'interno della finestra dei modelli C - XL - SFERA - LUNA - SIRIO - L con comando di apertura elettrico e cassetto coprimotore pre/installato.

LUXIN | 60, Via Berlinguer - 47034 Forlimpopoli (FC) - Italia | P.I. 03186670406 | Tel. +39 0543 743910 | Fax. +39 0543 471308 | info@luxinsrl.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite